TESSERAMENTO 2024 ASSOCIAZIONE PUGLIA - RUSSIA

RU По-русски

E' aperto il tesseramento all'Associazione Puglia - Russia per l'anno 2024.

Possono aderire all'Associazione Puglia - Russia le persone fisiche che abbiano compiuto la maggiore età, le persone giuridiche, gli enti pubblici, le pubbliche amministrazioni, gli enti riconosciuti e non riconosciuti, i comitati, le rappresentanze di enti produttivi, professionali e sociali.

Per le persone fisiche, la quota annuale di iscrizione per l'anno 2024 è di € 50,00.

Per le persone giuridiche, gli enti pubblici, le pubbliche amministrazioni, gli enti riconosciuti e non riconosciuti, i comitati, le rappresentanze di enti produttivi, professionali e sociali, la quota annuale di iscrizione per l'anno 2024 è di € 200,00.

Per aderire all'Associazione Puglia - Russia compilare e firmare la Richiesta di adesione all'Associazione ed inviarla in formato PDF all’indirizzo email: adesioni.puglia.russia@mail.ru.

E' anche possibile consegnare personalmente la richiesta di adesione presso la sede dell'Associazione oppure inviarla in busta chiusa tramite posta ordinaria all’indirizzo: Associazione Puglia – Russia - via Cairoli n. 49 - 76015 Trinitapoli (BT) - ITALIA.

Al modulo per la richiesta di iscrizione allegare la ricevuta di pagamento della quota associativa annuale con causale "TESSERAMENTO 2024 ASSOCIAZIONE PUGLIA RUSSIA".

Successivamente, il richiedente riceverà la tessera per l'anno 2024, unico documento idoneo a qualificarlo come associato dell'Associazione Puglia - Russia. A tutti coloro che chiederanno di iscriversi verranno inviati simpatici gadgets e souvenirs. La Tessera Ufficiale Associazione Puglia - Russia ha validità annuale e permette di accedere a contenuti esclusivi.

Con la Tessera Ufficiale dell'Associazione Puglia - Russia l'Associato avrà la precedenza nel ricevere inviti di carattere diplomatico ed ufficiale ad eventi esclusivi, riservati e di altissimo profilo istituzionale (R.S.V.P.).

Presentando la Tessera Ufficiale dell'Associazione Puglia - Russia ad esercizi commerciali, liberi professionisti e artisti nostri partner, l'Associato usufruirà di scontistiche, trattamenti di privilegio da parte di advisor e massimi esperti di settore, prestazioni esclusive Associazione Puglia - Russia.

NOSTRI PARTNERS:
GETVISA CENTRO VISTI PER LA RUSSIA - SERVIZI CONSOLARI DI RAOUL BONOMI
STUDIO LEGALE AVV. GIOVANNI GIULIANO

L'Associazione Puglia - Russia è un'associazione libera ed indipendente che non riceve alcun tipo di finanziamento. La tua adesione è per noi preziosa ed essenziale!
Con il tuo contributo potrai sostenere le nostre attività ed attestare il tuo impegno per rafforzare e sviluppare maggiormente i rapporti culturali, politici, economici e commerciali tra l'Italia e la Federazione Russa.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni, contattateci:

telef./whatsapp: +39.338.3114852
email: adesioni.puglia.russia@mail.ru