STUDIO LEGALE AVV. GIOVANNI GIULIANO

По-русски

CIVILE - PENALE - INTERNAZIONALE

Lo Studio Legale, fondato dal titolare Avv. Giovanni Giuliano nel 1995, può vantare una lunga esperienza professionale per la tutela dei diritti e degli interessi della più variegata clientela (privati, società e Pubbliche Amministrazioni). Da trenta anni lo Studio Legale Giuliano si occupa di casi riguardanti il diritto civile, il diritto penale, nonchè di casi riguardanti il diritto internazionale Italia - Russia.

Lo Studio Legale Giuliano ha sede in TRINITAPOLI - Via Cairoli n. 49, nonché in BARI - Corso Cavour n. 124.

avv. giovanni giuliano

Nel campo del diritto penale, lo Studio Legale Giuliano è specializzato nella difesa sia dell’accusato che della persona offesa dal reato, dalle indagini preliminari alla fase processuale, alla fase di esecuzione della pena. A titolo esemplificativo, la difesa tecnica in materia penale viene esercitata nel campo dei reati contro la persona, dei reati inerenti gli stupefacenti, dei reati contro il patrimonio, responsabilità penale in campo sanitario, dei reati riguardanti i minori (sia imputati che persone offese dal reato), dei reati stradali (specificatamente nel caso di guida in stato di ebbrezza e sotto gli effetti di stupefacenti), dei reati informatici, non mancano casi riguardanti l'ingiusta detenzione.

Nel campo del diritto civile, lo Studio Legale Giuliano fornisce assistenza legale in materia di: diritto di famiglia e tutela del minore (separazione consensuale e giudiziale, divorzio congiunto e giudiziale; di successioni (cause ereditarie) e donazioni; dei diritti di proprietà (azioni a tutela della proprietà); delle obbligazioni (recupero crediti, decreti ingiuntivi, pignoramenti mobiliari e immobiliari); dei contratti (contratti di compravendita, locazione, uso abitativo, commerciale, appalti, comodato, ecc.).

Da molti anni l'Avv. Giovanni Giuliano esercita le funzioni di Curatore fallimentare, su nomina da parte del Tribunale di Foggia. Ha una specifica esperienza nell’assistenza alle imprese nelle fasi pre-fallimentari e fallimentari. Lo Studio Legale assiste i clienti in tutti gli aspetti delle procedure fallimentari e pre-fallimentari in campo civilistico e, ulteriormente, appresta anche una difesa puntuale e specifica in ambito penale per i cd. reati fallimentari.

avv. giovanni giuliano

La crescente globalizzazione, anche del settore giuridico, costituisce un ulteriore stimolo all'approfondimento del diritto e delle leggi di altri Stati.
L'Avv. Giovanni Giuliano, presidente dell'Associazione Puglia - Russia, è altresì studioso ed esperto del diritto russo, parla fluentemente la lingua russa, come pure l'inglese e il tedesco. Ha tradotto in italiano la Costituzione e il Codice della Famiglia della Federazione Russa.

avv. giovanni giuliano

Numerosi sono i privati cittadini - sia italiani che russi - che lo Studio Legale Giuliano assiste nelle varie controversie giudiziarie civili, in particolare nelle controversie concernenti il diritto di famiglia e il diritto ereditario. Ugualmente, diverse sono le società - sia italiane che russe - assistite soprattutto nel campo dei rapporti internazionali commerciali fra l'Italia e la Russia, grazie anche alla pluriennale collaborazione professionale tra l'Avv. Giovanni Giuliano e i colleghi avvocati della Federazione Russa.

avv. giovanni giuliano

La consulenza legale online è un servizio a pagamento che consente di ricevere un parere legale personalizzato da parte dell'Avv. Giovanni Giuliano sia su casi regolati dal diritto italiano, sia su casi regolati dal diritto russo.
Potete formulare la richiesta di parere con le relative domande e l'eventuale documentazione attraverso il form in basso in questa pagina, oppure attraverso posta elettronica all'indirizzo email: avv.giuliano@mail.ru.
Vi sarà comunicato il costo del parere legale. In seguito al pagamento, potrete ricevere un parere legale scritto, motivato e corredato di eventuali riferimenti normativi e giurisprudenziali.

Cognome e Nome *:
Vs. e-mail *:
Oggetto del messaggio *:
Messaggio *:
Allega file:

Per sottoporre casi più complessi o per richiedere l'assistenza legale stragiudiziale nella Negoziazione assistita oppure davanti agli Organismi di Mediazione, ovvero l'assistenza legale tecnica giudiziale in processi davanti all'Autorità Giudiziaria civile e penale, su tutto il territorio nazionale, vogliate contattare lo Studio Legale per esporre il caso concreto e concordare l'onorario.

Via Cairoli, n. 49 - 76015 TRINITAPOLI - Italia
Corso Cavour, n. 124 - 70121 BARI - Italia