SERVIZIO VISTI CONSOLARI

По-русски

L'Associazione Puglia - Russia in stretta collaborazione con l'Agenzia Get Visa - Servizi Consolari, con sede in Milano - via Gulli n. 31, diretta dal sig. Raul Bonomi, ha attivato un Centro Visti per la Russia per l'intera regione PUGLIA.

L'Agenzia Get Visa - Servizi Consolari è accreditata presso le Autorità delegate dal Consolato Generale della Federazione Russa di Milano (VHS) ad espletare le pratiche per ottenere i Visti di Ingresso per la Russia e per tutti i Paesi dell'area ex Unione Sovietica.

La favorevole posizione logistica di base, a 50 metri dal Consolato Generale Russo di Milano e ad 1 km dal Centro Visti per la Russia, l'operatività é garantita 7 giorni su 7, le risposte anche in urgenza H24 e 2 appuntamenti preaccreditati presso il Centro Visti per la Russia, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono il servizio visti specializzato più professionale del settore.

Servizi offerti: - Preverifica della documentazione dalla Russia; se i documenti sono già in possesso del cliente la verifica è gratuita - Preverifica gratuita della documentazione italiana, prima della consegna dei passaporti - Servizio gratuito di preverifica prima di erogare il servizio (potrete comprare i biglietti aerei con certezza e in anticipo).

Servizi obbligatori a corredo della pratica di ottenimento del Visto: Assicurazione medica di viaggio (obbligatoria) - Lettere di supporto per il visto - Tasse consolari prepagate - Modulo pre-compilato - Modulo di pre-registrazione.

I costi dei visti verranno calcolati in base al numero dei richiedenti, in base alla preverifica della prima pagina del passaporto dei richiedenti, in base all'età dei richiedenti che incide sul costo dell'assicurazione.

Tipologia dei visti rilasciati: Visti di tipo Standard - Urgenti - Superurgenti - per Turismo, per Business, Commerciale, Sportivo, per Transito, per Lavoro.

Le tempistiche di riferimento per l'ottenimento del visto sono 3 e si accordano con le esigenze dei clienti e le regole consolari: Visto Standard circa 12 giorni - Visto Urgente circa 4 - 5 giorni - Visto Extra urgente 1 - 2 giorni.

Centro per la richiesta dei visti consolari e per la raccolta dei passaporti per tutta la regione PUGLIA è la sede dell'Associazione Puglia - Russia in 76015 Trinitapoli (BT) - Via Cairoli, n. 49.
Il passaporto potrà essere consegnato di persona oppure inviato tramite corriere.

Quando c'è la necessità di aprirsi ai nuovi marcati economici esteri in crescita vi è bisogno di assistenza professionale. GetVisa offre il Servizio di internazionalizzazione delle imprese verso i mercati dell'Est e la certificazione Gost-R Russia.

Diverse aziende del comparto del Made in Italy si rivolgono a Get Visa in concomitanza con le fiere, in Russia, dei settori della Moda, della farmaceutica, della meccanica, del Gas & Oil Fluid, del lusso, dei mobili, del turismo delle costruzioni, della cosmetica e della ecologia. I clienti Vip sono seguiti direttamente dal direttore dell'agenzia, preservandone la privacy.

telefono +39.320.4811453 - whatsapp +39.338.3114852
email: associazione.puglia.russia@mail.ru